Grazie!

Cari elettori,

Vi ringraziamo per averci permesso di raggiungere il nostro obiettivo.
Avete creduto in noi e nei valori che abbiamo espresso, ed ora Enrico Sarcinelli non è più uno dei candidati, ma il Sindaco di tutti gli Spilimberghesi.
Questo risultato ci riempie di soddisfazione di orgoglio, ma lo è ancora di più sapere che la nostra neonata Lista Civica ha riscosso così tanta fiducia.
Abbiamo condotto una campagna elettorale sobria ed onesta, concentrandoci sul fatto che non si trattava di una gara o di una esposizione dei singoli, ma abbiamo sostenuto il gruppo, lavorando con entusiasmo e sostenendoci con impegno e serietà.
Partecipando attivamente, focalizzando il nostro interesse per il futuro della città, siamo diventati una squadra.
Abbiamo creduto nel fatto di poter diventare le tessere del nostro Mosaico più importante, qualunque fosse il responso ed il ruolo che la democrazia ci avrebbe riservato.
Avete sostenuto la continuità con il passato, dando fiducia alla novità, alla freschezza e allo spirito giovane della Lista.

Grazie!

Possiamo promettere di continuare ad impegnarci sempre, preservando l’identità del nostro gruppo, con volontà costruttiva per Spilimbergo e il suo futuro, portando nuova vitalità per la nostra amata Città.

Buon lavoro a tutti!

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.